Parte da Roma lo show dei record: “Il Piccolo Principe” torna in scena in una versione ancora più spettacolare e immersiva. Dal 11 al 22 febbraio 2026, il Teatro Olimpico ospiterà la quarta edizione dello spettacolo firmato Razmataz Live e diretto da Stefano Genovese, che dal 2023 ha già venduto oltre 150.000 biglietti in tutta Italia.
Lo show propone un’esperienza unica, in equilibrio tra prosa, musical, nouveau cirque e installazioni sceniche, trasformando le parole di Antoine de Saint-Exupéry in un viaggio visivo e sensoriale capace di incantare spettatori di tutte le età. La narrazione, arricchita da musica, canto e scenografie di Carmelo Giammello, costumi di Guido Fiorato e arrangiamenti musicali di Paolo Silvestri, rende il classico della letteratura universale ancora più evocativo e coinvolgente.
A vestire i panni del Piccolo Principe sarà Nicholas Ori, 9 anni, già noto per le sue interpretazioni in “Il Babysitter” con Paolo Ruffini e nel relativo podcast. Accanto a lui un cast di talento, tra cui Davide Paciolla (Aviatore), Claudia Portale (Rosa), Diego Savastano (Re/Prim’attore/Geografo), Giulio Lanfranco (Uomo d’affari/Ubriacone), Paolo Locci (Lampionaio) ed Edoardo Pallanca (Volpe).