Perugia, ruba un paio di scarpe e aggredisce il titolare: arrestato

Ruba scarpe e aggredisce il negoziante per fuggire: arrestato dalla Polizia a Foligno e portato in carcere a Spoleto.

Perugia, ruba un paio di scarpe e aggredisce il titolare: arrestato

Avrebbe sottratto un paio di scarpe da un esercizio commerciale e, scoperto dal titolare, lo avrebbe aggredito nel tentativo di guadagnarsi la fuga con altra merce. Per questo un uomo è stato arrestato in flagranza dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Foligno.
A darne notizia è stata la Questura di Perugia attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, nel quale viene ricostruito l’intervento degli operatori.
Secondo quanto riferito, l’uomo, dopo essersi impossessato di un paio di scarpe, sarebbe stato fermato dal titolare del negozio. Ne sarebbe nata una colluttazione durante la quale il sospettato avrebbe tentato di assicurarsi la fuga aggredendo il commerciante e cercando di impossessarsi di ulteriore merce.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di P.S. di Foligno che hanno bloccato l’uomo e lo hanno arrestato in flagranza per tentata rapina impropria aggravata. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di Spoleto, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.